admin

11 Gennaio 2020

Nessun commento

MAKEUP  PESCARA

 

Una seduta di trucco e make-up è un’esperienza che può essere considerata molto soddisfacente per vedersi sotto una luce o un profilo differente, grazie alle mani esperte di un professionista del settore.

Il trucco e il make-up solitamente, vengono richiesti per occasioni importanti, per riuscire a dare il meglio di sé nelle foto di una cerimonia, per far risaltare il proprio sguardo, la bellezza della propria pelle e delle labbra. Ma quali sono le occasioni in cui viene più richiesto?

Eccone alcune!

Ma come si applicano e quali sono le principali tecniche per le extension ciglia? Vediamolo insieme.

Trucco e Make-up Sposa Pescara

 

Tutte le spose quando arriva il loro giorno speciale vogliono avere un aspetto raggiante in tutti i sensi. Per questo motivo si rivolgono a un centro estetico per studiare il trucco sposa che più si adatta a loro, all’evento e anche all’abito che indosseranno.

Uno dei vantaggi del make-up sposa è la possibilità di fare una o più prove per scegliere in via definitiva il look che si sfoggerà durante una giornata davvero importante e celebrativa. Solitamente, si parte da una base trucco per donare luce all’incarnato, dopo di ché si studia il giusto make-up per occhi e labbra, e infine si procede alla delineazione del viso con un trucco che faccia risaltare gli zigomi e la struttura ossea facciale. Non manca poi la dovuta attenzione alle sopracciglia per sottolineare la bellezza del viso e dello sguardo.

 

Trucco per Cerimonie

 

Quando si è invitati a una cerimonia, un battesimo, un matrimonio o una festa importante il trucco riveste anch’esso la sua rilevanza. Per quel giorno da invitati o protagonisti dell’evento si desidera un make-up che sia in grado di dare rilievo alla propria bellezza. Si può scegliere un look più naturale ad esempio andando su un nude make up, oppure optare per uno stile più eccentrico con colorazioni d’ombretto e rossetto più accesi, o ancora per uno più romantico o sensuale. Il trucco per cerimonie può esaltare i punti forti della bellezza di una donna!

 

Perché chiedere una seduta di trucco professionale?

 

Oggi più o meno tutte sappiamo truccarci da sole per le nostre giornate quotidiane, ma sottoporsi a una seduta di make-up professionale è un’esperienza che vale la pena provare. Innanzi tutto, ci si pone nelle mani di un professionista che è in grado di dare importanza e risalto ai punti più belli del nostro viso.

Inoltre, con l’uso di prodotti professionali, pennelli, cosmetici ecc…si possono ottenere effetti di make-up che non saremo mai in grado di fare da sole in casa.

Non solo, se bisogna affrontare una giornata molto lunga fuori casa per un’occasione importante è necessario anche avere un trucco che duri a lungo. Questo è possibile solo con il make-up professionale. Infatti, i cosmetici utilizzati nei centri estetici sono pensati per durare una giornata intera, e anche di più, senza che svanisca il rossetto dopo poche ore, o l’ombretto perda la sua lucidità e brillantezza.

Quindi sottoporsi a una seduta di trucco professionale ti offre il vantaggio di avere un professionista che ti aiuti a mostrare la tua bellezza e la possibilità di avere un make-up duraturo anche per lunghe giornate di festa e cerimonie.

il nostro centro

Via XXII Maggio 1944, 62, 65013 Città Sant'Angelo (PE)

Mail

info@centroesteticopescara.it

Telefono

+39 085 9609637

Prenota ora

Trattamenti




Trattamenti Makeup Pescara

New

Trucco sposa

NEW

Trucco per eventi

NEW

Trucco professionale

NEW