admin

10 Gennaio 2020

Nessun commento

Pagina iniziale Ciglia

Extension ciglia

EXTENSION CIGLIA PESCARA

 

Una delle tecniche estetiche più richieste al momento è rappresentata sicuramente dalle extension ciglia. Applicare delle extension alle ciglia naturali, infatti, permette alle donne di avere delle ciglia lunghe e folte, che offrono uno sguardo da cerbiatta.

Oltre a curare le sopracciglia, oggi per riuscire a rendere lo sguardo attraente è necessario avere anche delle ciglia folte, che possano delineare l’occhio e soprattutto farti dire addio all’uso delle ciglia finte, che purtroppo non hanno un effetto per nulla naturale.

Ma come si applicano e quali sono le principali tecniche per le extension ciglia? Vediamolo insieme.

Materiali utilizzati per l’extension ciglia

 

L’extension ciglia sono realizzate con materiali non dannosi per l’occhio, e solitamente queste si presentano in fibre: sintetiche oppure naturali. Le fibre sintetiche assomigliano in modo inverosimile alle ciglia vere, solo che sono realizzate con polimeri plastici.

Quelle naturali invece sono realizzate, fibre come la seta oppure il visone e risultano essere più morbide rispetto a quelle sintetiche. Entrambe offrono comunque un effetto di lunghezza e volume alle ciglia, rendendole più folte e marcate.

Le fibre che si utilizzano di solito sono di varia lunghezza, ci sono quelle più corte che vengono applicate per infoltire le ciglia. Mentre quelle più lunghe servono appunto per effettuare l’allungamento dando comunque un effetto finale molto naturale.

 

Quali sono le principali tecniche di applicazione

 

Esistono varie tecniche per l’applicazione dell’extension ciglia, la principale è la One to One. Questa tecnica prevede che si applichi una singola extension su ogni ciglia dell’occhio con l’impiego di una colla cosmetica. Il procedimento è molto lungo, ma offre la possibilità di ottenere un effetto più bello oltre che naturale.

Oltre al One to One esiste anche l’infoltimento ciglia con l’extension 3d, 4d o 5d, o 6d, in questo caso si utilizza un ventaglio di ciglia già pronto, queste sono realizzate con fibre sintetiche, e possono essere applicate in un’unica soluzione, quindi con un trattamento dalla durata decisamente minore rispetto al one to one.

Infine, troviamo il metodo express che prevede l’applicazione veloce delle ciglia senza che la cliente debba stare a testa in giù e con gli occhi chiusi per troppo tempo. Infatti, con questa tecnica si riescono a incollare le ciglia ad una a una in modo professionale in soli 45 minuti con una colla apposita che permette alla cliente di mantenere gli occhi aperti durante tutto il trattamento.

 

Quanto durano le extension ciglia?

 

Una domanda che ci si pone spesso prima di sottoporsi a questo trattamento è quanto durano le extension ciglia? Con il sistema One to One che prevede un tempo d’applicazione di circa due ore, la durata delle ciglia sintetiche o naturali è di circa 20 giorni, e si possono rimuovere con un speciale solvente per le ciglia.

Per quanto riguarda invece l’applicazione express e l’infoltimento ciglia, invece la durata può essere di circa due settimane. Per questi trattamenti la durata della seduta è sicuramente minore in quanto ci vogliono dai 30 ai 60 minuti al massimo.

In ogni caso, l’extension ciglia durano di più se non si utilizza un mascara troppo aggressivo sulle ciglia, e se si ricorda di rimuoverlo accuratamente dopo averlo applicato con un detergente bifasico o con un’acqua micellare.

il nostro centro

Via XXII Maggio 1944, 62, 65013 Città Sant'Angelo (PE)

Mail

info@centroesteticopescara.it

Telefono

+39 085 9609637

Prenota ora

Trattamenti




Trattamenti Extension ciglia Pescara

New

One to One

NEW

Volume

NEW

Express

NEW